Soluzioni Dedicate

La nostra gamma è tra le più complete del mercato ed offre già le migliori soluzioni standard per soddisfare molteplici delle necessità operative dei nostri clienti.
La costante complessità del mercato e la continua evoluzione tecnica richiedono a volte interventi mirati, quando questo accade siamo in grado di sviluppare per voi e con voi sistemi unici, come uniche sono le vostre necessità.
Analisi, progettazione e realizzazione
Mettiamo al vostro servizio qualche cosa di molto importante: la nostra esperienza di produttori.
Sviluppiamo i vostri progetti speciali attraverso un rigido percorso d’analisi che ci porta a trasformare esigenze in priorità e quindi in SOLUZIONI CONCRETE.
Lo facciamo con la professionalità e l’attenzione che ci caratterizzano e che pone una differenza sostanziale tra noi e chi vende solo prodotti. Il cuore di ogni nostra soluzione deriva dal nostro know-how e da migliaia di casi analizzati e risolti, dall’esperienza che nel tempo ci ha resi estremamente attenti ad ogni minimo dettaglio, che ci permette di attingere ad esperienze pregresse e su quelle apportare costanti miglioramenti.
Il ciclo di progettazione, il nostro approccio operativo
01

Analisi preliminare
Identifichiamo le vostre necessità professionali, ne sviluppiamo gli aspetti costruttivi, le corrispondenze normative ed elaboriamo un prospetto economico.

02

Controllo qualità, installazione e collaudo
Per ogni prodotto realizzato, severi controlli qualitativi ne validano la messa sul mercato. Per altri sono necessari anche trasporto ed installazione. In ogni attività mettiamo a vostra disposizione personale qualificato e professionale perché la sicurezza è la nostra priorità assoluta. Sempre.

03

La garanzia del produttore
Il nostro servizio clienti è l’accesso prioritario alla nostra Azienda. Siamo sempre a vostra disposizione per assistervi o consigliarvi. Ogni cliente è unico e merita attenzioni uniche.

04

Progettazione & costruzione
Dalla progettazione esecutiva al prodotto finito nulla è lasciato al caso. In ogni fase di realizzazione il monitoraggio da parte della nostra sezione engineering è costante.

Dalla consulenza all‘installazione, sviluppo di un progetto dedicato
Il nostro ufficio commerciale è più di un semplice “consulente di vendita” esso raccoglierà le vostre esigenze e, partendo da un prodotto di serie come base di sviluppo, trasferirà alla nostra area tecnica l’elenco principale delle vostre necessità.
L’ufficio tecnico ha il compito di individuare gli aspetti salienti delle vostre richieste e di determinare, in via preliminare, le seguenti corrispondenze:
  • 1. FATTIBILITA’ COSTRUTTIVA
  • 2. CORRISPONDENZA NORMATIVA
  • 3. SICUREZZA
  • 4. FUNZIONALITA’ E SODDISFAZIONE DEI REQUISITI ESPRESSI DAL CLIENTE
Una volta soddisfatti in via generale tali requisiti il progetto entra nella sua fase progettuale operativa e viene sottoposto al cliente con relativo prospetto economico.
L’accettazione del progetto rende esecutiva la produzione, le cui tempistiche possono variare a seconda della complessità stessa del prodotto da realizzare e dal relativo contenuto tecnologico.
Alcuni progetti, come ad esempio la realizzazione di camere termiche o container di stoccaggio di dimensioni particolari, richiedono il nostro supporto logistico e tecnico. Il nostro personale qualificato è quindi in grado di occuparsi del trasporto presso la vostra sede e della relativa installazione e messa in funzionamento.

Per ogni chiarimento o richiesta aggiuntiva potrete contattare il nostro supporto tecnico commerciale al numero
+39 0522941430 oppure per email all’indirizzo: info@sall.it