ARMADI DI SICUREZZA PER SOSTANZE PERICOLOSE INFIAMMABILI armadio di sicurezza sure-grip® ex per infiammabili MOD. SA8930001
SA8945201
SA8960001
Descrizione tecnica

Armadio di sicurezza che offre protezione e affidabilità nello stoccaggio di liquidi infiammabili

Proteggere i lavoratori, ridurre i rischi di incendio e aumentare la produttività stoccando i combustibili infiammabili e le sostanze chimiche in questo armadio. L'armadio Sure-Grip® Ex è costruito in un robusto doppio pannello da 1mm di spessore in acciaio saldato con 38mm di isolamento per resistere al fuoco. Le porte si sigillano da sole e garantiscono la massima sicurezza e protezione contro le fiamme. Il meccanismo di chiusura fail-safe garantisce che i tre cilindri di acciaio inossidabile funzionino tutte le volte.
Per una sicurezza aggiuntiva, la maniglia U-LocTM viene fornita con cilindro di sicurezza e chiave e predisposto con lo spazio per un lucchetto opzionale. L'etichette di pericolo riflettenti ad alta visibilità sono indentificabili anche in caso di fumo o fiamme.
Gli scaffali brevettati SpillSlope® in acciaio zincato direzionano le perdite verso il fondo della vasca a tenuta stagna. L'armadio ha inoltre una vasca a tenuta stagna di 51mm sul fondo, prese di ventilazione con arresta fiamma, 4 piedi regolabili in altezza, cavo di messa a terra e adesivi di sicurezza in tre lingue. La finitura a polvere epossidica senza piombo garantisce un'eccellente resistenza agli agenti chimici.
Tutti gli armadi hanno una garanzia di 10 anni.
I modelli a chiusura automatica si serrano in caso di incendio grazie a un anello fusibile che si scioglie a 74°C. Il meccanismo di chiusura è l'unico nascosto nel contorno dell'armadio per permettere un totale utilizzo dell'area interna.

Caratteristiche Articolo
ARMADIO DI SICUREZZA SURE-GRIP EX PER INFIAMMABILI
Sei Interessato?